COMUNICATO IMPORTANTE
Provvedimenti CoVid 19

Gentili Clienti,

l’evolversi delle problematiche relative alla diffusione del “Coronavirus” e le disposizioni governative volte a evitare il più possibile i contatti in luoghi aperti al pubblico, riguardano purtroppo anche la nostra attività.
Al riguardo, ci preme informarvi che:
•    abbiamo messo a punto ogni possibile strumento per consentire la normale prosecuzione dell’operatività;
•    nel rispetto delle disposizioni governative, il nostro staff è in condizione di svolgere il proprio lavoro in sicurezza;
•    utilizziamo ogni procedura disponibile per dare regolarità amministrativa sia per i rinnovi sia per nuovi contratti.
 
Il nostro vivere quotidiano si sta modificando rapidamente, e il nostro lavoro di conseguenza.
Per poter rispettare i punti sopra evidenziati e fornire un servizio il più possibile attento e puntuale, il vostro supporto è indispensabile.
Per parte nostra, abbiamo attivato una forma di attività a distanza (smart-working): anche in modalità da remoto, infatti, saremo in grado di gestire buona parte delle pratiche necessarie per regolarizzare le diverse posizioni assicurative evitando possibili rischi di scopertura.

Naturalmente potremmo non essere in grado di dare risposte immediate, e per questo motivo Vi chiediamo di aiutarci in questo impegno, prestando la massima attenzione e cura:

•    a formulare richieste di modifiche o sostituzioni, in particolare su polizze RCA, sempre con un CONGRUO periodo di preavviso;
•    a provvedere al pagamento dei premi nei termini di scadenza. Attendere gli ultimi giorni potrebbe causare l’impossibilità di dare tempestiva copertura assicurativa;
•    a prediligere il bonifico bancario (IBAN: IT78R0888302401016000161444), inviandoci copia della disposizione a mezzo email.;
•    a utilizzare il più possibile le email per ogni tipo di comunicazione. E’ infatti sempre possibile controllare il flusso di messaggi, anche da remoto, mentre potremmo non garantire la risposta telefonica.

Infine, a tutela e nell’interesse di tutti, vi preghiamo di NON accedere di persona nel nostro ufficio se non è strettamente necessario e, nel caso, osservando scrupolosamente le condizioni dettate dalle Autorità.

Tutti i vostri abituali referenti restano a completa disposizione e nel ringraziarvi per l’attenzione, auspicando un rapido ritorno alla normalità, porgiamo cordiali saluti.

ISG s.r.l
 
Creato da Vecomp, sviluppato con SelfComposer CMS