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 Reclami

Il contraente, l’assicurato, il beneficiario, ferma restando la possibilità di rivolgersi alle Autorità Giudiziarie, possono inoltrare a isg Broker reclamo scritto.
I reclami dovranno essere inoltrati ai seguenti indirizzi:

  • info@isgbroker.it o alla casella PEC info.isgbroker@pec.it, affinché siano inoltrate al Referente Interno per la Gestione dei Reclami.
  • posta ordinaria indirizza al Responsabile della Gestione dei Reclami, ISG Via Castiglione 49 – 40124 Bologna.
ISG srl si impegna a:
  • inoltrare tempestivamente il Reclamo alla compagnia o all’intermediario competente qualora fosse a questi rivolto;
  • fornire un riscontro circa la presa in carico del reclamo nel più breve tempo possibile e comunque non oltre i 45 giorni dal ricevimento, termine ultimo prescritto dal regolamento IVASS.

Resta comunque salva la possibilità per il contraente, l’assicurato e il beneficiario, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario entro il termine di 45 giorni, di rivolgersi direttamente all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale, 21 – 00184 Roma (fax: 0642133206, pec: ivass@pec.ivass.it – info su www.ivass.it), allegando la documentazione relativa al reclamo.

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